VodafoneLa più richiesta Passa a Vodafone attualmente in circolazione resta indubbiamente la Special Minuti 50 giga, un’offerta con tantissimi contenuti inclusi al mese, ed un prezzo che si aggira solamente sui 7,99 euro. L’attivazione, purtroppo, è possibile esclusivamente con provenienza da specifici operatori telefonici.

In seguito all’exploit degli operatori virtuali, che ha visto quindi la nascita di innumerevoli aziende secondarie super low cost, tutti i principali attori del mercato della telefonia mobile sono stati costretti ad adeguarsi proponendo una serie di offerte abbastanza interessanti, sia per il prezzo che per i contenuti effettivi.

Vodafone, oltre ad abbassare la Special Minuti 30 Giga, ha rilanciato anche la Special Minuti 50 Giga. Questa non è altro che una Passa a Vodafone con annessi 50GB di internet in 4G e minuti illimitati, ad un prezzo che si aggira attorno ai 7,99 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: chi può attivare la Special Minuti 50 Giga?

La soluzione è davvero allettante per decine e decine di utenti sul territorio italiano, ma chi può attivarla?. Attualmente è in distribuzione in versione operator attack, ovvero è attivabile esclusivamente per i provenienti da uno specifico operatore telefonico.

Dirigendosi presso un qualsiasi negozio dell’azienda, infatti, sarà possibile richiederla al costo iniziale di 10 euro (a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile), a patto che si possieda un numero di Iliad o di un operatore virtuale (ad esclusione di Ho.Mobile).

I rinnovi sono da considerarsi validi su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, ma non è da escludere la proposta dell’operatore di procedere con l’addebito (non obbligatorio) su carta di credito conto corrente bancario.

Articolo precedenteWhatsapp ed il nuovo aggiornamento: stanno per arrivare 3 funzioni mai viste
Articolo successivoVolantino MediaWorld: tornano le offerte da paura, grandi sconti e risparmio