Lenovo Smart Display è ora in procinto di ricevere un aggiornamento che porterà con sé una serie di funzioni mostrate da Google durante il lancio del suo display intelligente Home Hub.

Di conseguenza, lo Smart Display di Lenovo non solo riceverà la nuova “Home View”, ma anche il supporto audio multi-room. Inoltre, i Live Album da Google Foto e il supporto Nest Hello Doorbell. La conferma è arrivata da un nuovo post sui forum di Lenovo, dove oltre a fornire informazioni dettagliate su ciò che è incluso, si accenna all’aggiornamento, in fase di implementazione dal 22 ottobre. Alcuni proprietari attuali dello Smart Display Lenovo potrebbero aver già visto l’aggiornamento sui loro dispositivi, il lancio dovrebbe essere completato entro le prossime settimane. Riguarda entrambe le versioni da 8 pollici e da 10 pollici del tablet. L’aggiornamento arriverà come versione 3.63.43.

Mentre Home View guadagnerà gran parte dell’attenzione, le altre nuove funzionalità sono ugualmente importanti. Coloro che utilizzano un campanello Hello potranno visualizzare e interagire con le persone attraverso il display. Coloro che fanno uso di un ecosistema di altoparlanti wireless ampio saranno in grado di aggiungere il dispositivo a un gruppo di altoparlanti. Dunque, potranno combinare la sua riproduzione con altri dispositivi multi-room supportati.

Smart Display targato Lenovo otterrà molte funzioni di Google Home Hub

Inoltre, coloro che amano l’idea di trasformare il proprio display intelligente in una cornice digitale ora vedranno questa capacità notevolmente aumentata con il nuovo supporto per gli album live. Come l’Home Hub, gli album live sono stati annunciati ufficialmente all’inizio di ottobre. Sostanzialmente consentono di scegliere se creare un nuovo album o trasformarne uno esistente. Da allora in poi, Google raggrupperà tutte le nuove foto relative all’album / persona / animale / oggetto.

Un ultimo punto da notare, il post di aggiornamento afferma anche che entrambe le versioni di Lenovo Smart Display controlleranno un’ampia varietà di dispositivi. Sono inclusi altri TV, set-top box e altoparlanti. Alcuni dei vantaggi in questo caso includono l’accensione o lo spegnimento di dispositivi compatibili. Inoltre, la regolazione del volume, l’avvio e la pausa della riproduzione e persino la navigazione di una guida del canale visivo, laddove applicabile.

Lo Smart Display di Lenovo ha acquisito maggiore risalto quando Google ha tenuto il suo evento all’inizio di ottobre e ha lanciato la propria versione di display intelligente: l’Home Hub. Google ha confermato che Home Hub fosse in arrivo con una serie di nuove funzionalità che non erano ancora state viste su altri display intelligenti di terze parti. In particolare, l’interfaccia è la spina dorsale in quanto consente ai proprietari di Home Hub di vedere e gestire meglio i prodotti Smart Home connessi. La differenza principale è il prezzo. Google posiziona il suo Home Hub come più di un’opzione entry-level rispetto a quelli di Lenovo e JBL.

Articolo precedenteSpammer incolpati per l’ennessima violazione della privacy su Facebook
Articolo successivoPassa a TIM regala 47 giga di internet in 4G a tutti gli utenti: ecco come richiederli