TronyPer una volta anche Trony riesce a lanciare un’ottima campagna promozionale, in grado di convincere tantissimi utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, nonché garantendo un risparmio sicuramente degno di nota.

Il volantino Trony torna a ruggire in un mercato decisamente concorrenziale ed in cui risulta davvero difficile emergere dalla moltitudine. Nei giorni in cui Unieuro lancia una nuova serie di offerte, e MediaWorld prova ad abbassare i prezzi in vista dell’arrivo dell’incredibile Mate 20 Pro, il gruppo Papino propone un SottoPrezzo con sconti anche fino al 70%.

 

Volantino Trony: sconti fino al 70% su tantissimi prodotti

Promozione simbolo di un volantino Trony che non vuole assolutamente lasciarsi intimidire dalle apparenze e dalle enormi proposte della concorrenza, è quella relativa all’interessante Huawei P20. Originariamente reso disponibile al prezzo di 679 euro, oggi risulta essere acquistabile con circa 150 euro di sconto, assestandosi quindi sui 549 euro. L’alternativa, per i più esigenti, potrebbe essere quella di acquistare la versione Pro, spendendo circa 200 euro in più, ovvero in vendita a 749 euro. Da non trascurare, comunque, anche il P20 Lite 299 euro, sicuramente un dispositivo low cost, ma dalle interessantissime prestazioni.

Leggi anche:  Volantino Trony mangia il Black Friday con una promozione davvero conveniente (foto)

I terminali Samsung, invece, sono rappresentati dalla quasi totalità della serie Galaxy J, disponibile all’acquisto a prezzi abbastanza accessibili, anche se non tanto bassi quanto si sarebbe voluto.

Il volantino Trony, ovviamente, non è solamente composto da smartphone, al suo interno è possibile trovare anche sconti relativi ad elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa e molto altro ancora. Ricordandone la validità esclusiva in specifici punti vendita (controllate direttamente le pagine per scoprirli), di seguito potete trovare la galleria completa.