MediaWorldIl recente volantino MediaWorld promette un grandissimo risparmio per l’utente medio alla ricerca del nuovo smartphone o prodotto di tecnologia, mandando così letteralmente “in fumo” tantissimo denaro. Gli sconti applicati sono tali da indurre l’acquisto non solo di un modello, bensì di accoppiate se non addirittura terzetti.

Le Manie di MediaWorld hanno a lungo stancato la popolazione italiana che, fortunatamente, si è presto vista recapitare una serie di campagne promozionali dal più elevato interesse e dal miglior rapporto qualità/prezzo. I vari SottoCosto X-Days sono solamente un esempio della buona vena realizzativa del rivenditore in red, culminata con il corrente Tasso Zero.

Gli utenti italiani, oltre che risparmiare sull’effettivo prezzo di listino, potranno anche richiedere la rateizzazione del pagamento. In questo modo, quindi, si verseranno 10, 20 o 25 rate con le quali saldare il totale, senza pagare alcun tipo di interesse (il finanziamento deve essere preapprovato).

 

Volantino MediaWorld: grande Tasso Zero con interessanti sconti per tutti gli utenti

Tra gli smartphone in promozione è possibile trovare il Samsung Galaxy S8. Sebbene sul mercato sia ormai disponibile il nuovo modello, il già citato Galaxy S9 in vendita fino a poco fa da Unieuro a 599 euro, la versione del 2017 resta indubbiamente una valida alternativa alle innumerevoli soluzioni correntemente offerte dal mercato della telefonia mobile. Il prezzo, di soli 399 euro, lo pone ai livelli di un medio di gamma, quando in realtà è ancora ben lontano dall’esserlo a tutti gli effetti.

Il volantino MediaWorld è davvero anche molto altro, per conoscerlo da vicino, di seguito abbiamo inserito tutte le immagini delle singole pagine.

Articolo precedenteIliad mette in crisi Wind e TIM: è in arrivo un altro servizio low cost per tutti
Articolo successivoPostePay è la carta maggiormente presa di mira dalle truffe