LG Q7

Se state cercando uno smartphone di fascia medio alta ad un prezzo abbastanza competitivo, siete fortunati. Fino al 24 ottobre 2018 in tutti i negozi Esselunga potrete trovare lo smartphone LG Q7 ad un prezzo speciale.

Come anticipato precedentemente, l’offerta è valida in tutti i negozi aderenti della catena di supermercati e, come sempre, fino ad esaurimento scorte. Potete visitare il sito ufficiale del supermercato per scoprire la lista di tutti i punti vendita.

 

LG Q7 proposto ad un prezzo speciale nei negozi Esselunga

Lo smartphone LG Q7 è un dispositivo di fascia media ma comunque avanzato e completo sotto molti punti di vista. Monta un display da 5.5 pollici in risoluzione 2160×1080 pixel. Processore Cortex-A53 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 2000 GB tramite una MicroSD.

Sul lato posteriore troviamo una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 4160×3120 pixel e registrare video in alta definizione. Subito sotto troviamo il lettore per lo sblocco attraverso l’impronta digitale. La fotocamera anteriore invece è da 5 megapixel. Il modulo LTE 4G permette un trasferimento dati e una navigazione internet ottima.

Monta una batteria da 3.000 mAh e viene distribuito con installato il sistema operativo Android 8.0 Oreo. Dispone di un modulo Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2 e UBS Type-C. Esselunga, fino al 24 ottobre o fino esaurimento scorte, lo propone ad un prezzo di 179 euro, prezzo tra i più bassi sul mercato al momento. Non lasciatevi scappare questa opportunità, anche perché vi ricordo che il Natale è ormai alle porte!

Articolo precedenteYouTube Music Premium GRATIS con Google Home e Home Mini
Articolo successivoFastweb potrebbe essere ceduta da Swisscom a Wind Tre