Mediaset Premium sconfigge Sky e recupera gli utenti: 19,90 euro con Serie A e DAZN

Premium ha programmi ottimi per il futuro, anche perché la situazione calcio ha messo ormai in cattiva luce tutto l’ambiente Mediaset. L’azienda, almeno per quest’anno, dovrà fare a meno del calcio di sua proprietà visti i risvolti che tutti conoscono.

L’unica azienda che sembra andare a gonfie vele è Sky, la quale ha infatti a disposizione tutto il campionato di Serie A e le competizioni europee. Ora come ora Mediaset Premium però vuole risalire ed ha già perfezionato un nuovo abbonamento. Questo ha in dotazione tutto il programma dell’azienda oltre ad una sorpresa molto gradita per tutti.

 

Mediaset Premium: 14,90 euro per l’abbonamento con tutto incluso, con soli 5 euro in più ecco anche il calcio

Tutti conoscono da tempo la situazione che ha investito il mondo Premium, il quale ad oggi si ritrova totalmente senza calcio. L’azienda infatti non ha avuto alcun diritto per trasmettere le partite di nessun campionato italiano, ma le soluzioni esistono. 

Infatti Mediaset avrebbe lanciato già da qualche settimana una soluzione che potrebbe riportare gli utenti indietro in men che non si dica. Si tratta di un ottimo abbonamento che include tutto quello che è rimasto disponibile su Premium. Ecco dunque il cinema nella sua totalità, oltre allo sport in generale con Eurosport.

Il prezzo è di 14,90 euro al mese ma sappiate che aggiungendo 5 euro in più potrete avere anche la Serie A. Tutto ciò sarà possibile con l’inclusione di DAZN che quindi vi permetterà di avere 3 partite ogni fine settimana a disposizione.

Articolo precedenteWhatsApp: nome e cognome di chi vi spia non saranno più un mistero con un trucco
Articolo successivoCoopVoce: tutto incluso a 5 euro al mese, nasce anche la Chiama Tutti Extra 30GB