Sky abbatte Mediaset Premium: abbonamento da 29 euro con Serie A e Champions in regalo

Le statistiche di questi anni ci hanno portato ad una conferma che forse non avevamo neanche bisogno di ottenere: Sky è la migliore azienda nel campo Pay TV. Questo è ormai assodato e le altre aziende competitors non possono fare altro che ammettere questa superiorità schiacciante.

Attualmente ci sono tanti abbonamenti che lottano proprio con l’armata di Murdoch per provare ad acquisire qualche utente. I risultati però propendono sempre dalla parte di Sky che ha dalla sua tutti gli utenti che amano il calcio. Infatti i diritti TV, come tra l’altro gli utenti ben sanno, sono finiti tutti nelle mani del colosso.

 

Sky: nuovo abbonamento che regala la Champions e l’Europa League per 6 mesi in aggiunta alla Serie A

L’incredibile uscita di scena di Mediaset Premium, per quanto riguarda i pacchetti calcio, ha permesso a Sky di prendere il largo. L’azienda infatti ha riabbracciato di nuovo la sua Champions League dopo anni di esilio presso Premium, ed inoltre la Serie A è in esclusiva. 

Per questo motivo molti utenti di Mediaset sono finiti proprio in Sky, che adesso non ha alcuna intenzione di deporre le armi. L’azienda infatti ha l’obiettivo di spingere fino alla fine con i suoi abbonamenti che vedono il calcio nel ruolo di playmaker. A fare il gioco sono infatti proprio i campionati di Serie A e quelli europei, ovvero la Champions e l’Europa League. 

Un unico abbonamento è stato creato per il digitale terrestre e comprende tutte le competizioni, con queste due ultime in regalo per 6 mesi. Nel pacchetto base c’è poi la Serie A e i canali TV di Sky, tutto a 29,90 euro per 6 mesi.

Articolo precedenteNetflix e Spotify: come pagare di meno condividendo l’abbonamento
Articolo successivoHo. Mobile: Kena 6,90 di Tim non spaventa l’operatore, la sua promozione è unica