N26Se siete alla ricerca di un nuovo conto corrente online su cui dirottare parte delle proprie finanze, da utilizzare prevalentemente per pagare online in libertà e prelevare in tutta Europa senza commissioni, allora N26 potrebbe davvero fare al caso vostro.

Nata nell’ormai lontano 2013Number 26 è una banca tedesca che, grazie a corposi investimenti, negli anni è riuscita ad estendere la propria influenza su tutto il territorio Europeo, con il chiaro intento di raggiungere anche il Regno Unito ed i lontani Stati Uniti. Ad oggi, divenuta N26, conta oltre 1 milione di correntisti e tenta il colpaccio con una nuova opportunità per gli utenti italiani.

 

N26: i correntisti italiani possono ricevere 15 euro completamente gratis

Collegandosi a questo link sarà possibile attivare un nuovo conto corrente online (a canone completamente azzerato), con annessa una carta di debito del circuito Mastercard. I pagamenti negli esercizi commerciali del circuito o i prelievi negli sportelli ATM non prevedono commissioni di alcun tipo; il mantenimento della stessa, infatti, non richiede il pagamento di alcuna cifra, nemmeno l’imposta di bollo.

All’atto dell’attivazione, inoltre, inserendo il codice tecnoandroid26 sarà possibile ricevere un bonus da 15 euro direttamente sul proprio conto corrente. L’accredito sarà immediato, nel momento in cui l’utente provvederà a ricaricare almeno 1 euro.

I vantaggi, come potete voi stessi notare, sono davvero innumerevoli ed incredibili. Ricordate, comunque, che il bonus non è garantito se non inserito il codice personalizzato ed effettuata la registrazione tramite il link inserito poco sopra. La promozione ha scadenza limitata nel tempo, se interessati consigliamo una rapida adesione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 30GB o 50GB in 4G a prezzi davvero impensabili per tutti
Articolo successivoWhatsApp: 2 funzioni utilissime che gli utenti non conoscono all’interno dell’app