N26, la banca che in pochi conoscono ma fortemente competitivaL’apertura di un nuovo conto corrente porta con sé, data l’enorme concorrenza, una buona dose di sconti promozioni particolari. Gli utenti interessati alla N26, la banca prima conosciuta come Number 26, potranno trovare soddisfazione nel ricevere un bonus da ben 15 euro.

Nata ufficialmente nel 2013, inizialmente ha concentrato le proprie attività in Austria e Germania, con il tempo però è riuscita ad espandersi in Francia, Grecia, Italia, Slovacchia e Spagna, con l’intento di arrivare presto anche negli Stati Uniti e Regno Unito. Nell’anno 2015, la banca contava solamente 100’000 utenti; tuttavia, grazie ad alcuni investimenti, l’azienda è riuscita a crescere (cambiando anche nome da Number 26 a N26) fino al raggiungimento di oltre 1 milione di clienti.

 

N26: il trucco con il quale ricevere 15 euro gratis

Il progetto, secondo i dati ufficiali, pare essere davvero vincente. Per questo motivo, oggi, vi parliamo della possibilità di aprire un conto corrente, con annessa anche una carta appartenente al circuito Mastercard.

Scaricando, inoltre, l’applicazione per lo smartphone (sempre dal nome N26), si potranno impostare limiti di utilizzo mensili, bloccare eventualmente la carta, trasmettere denaro ai propri contatti e molto altro ancora. Tutte opzioni o funzionalità che lo identificano, anche agli occhi degli utenti meno esperti, come un conto corrente vero e proprio.

Immettendo nella pagina di registrazione il nostro codice tecnoandroid26, si potranno ricevere 15 euro di credito completamente gratuiti. Ricordiamo, comunque, che all’attivazione del conto si dovranno accreditare almeno 1 euro. In ogni caso, il conto corrente discusso nell’articolo non presenta alcun costo fisso, per richiederlo basterà fornire le credenziali (documento d’identità a portata di mano) e poco altro.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2 Lite, il miglior momento per acquistarlo: solo 165 euro su Amazon
Articolo successivoPassa a Wind con All Inclusive: minuti illimitati, 100 SMS e 20 giga in 4G