Kena MobileAmmaliare gli utenti italiani è davvero facile, basta farcire una specifica promozione con tantissimi giga ad alta velocità ed il gioco è pressoché fatto. TIM, per mezzo dell’operatore virtuale Kena Mobile, parte proprio da questa considerazione per cercare di convincere l’utente ad optare per una nuova SIM ricaricabile, anche senza portabilità del proprio numero originario.

L’estate 2018 ha effettivamente sancito il dominio degli operatori virtuali su tutto il resto delle aziende della telefonia mobile. Grazie ad una serie di prezzi decisamente competitivi, le nuove realtà del settore (come Ho.Mobile e Kena Mobile per i virtuali, ma anche Iliad) sono riuscite a ritagliarsi un ruolo importante nel cuore della popolazione italiana, strappando consensi a macchia d’olio.

Kena Mobile, grazie al supporto e all’apporto di TIM, ha recentemente riproposto quella che a tutti gli effetti può essere considerata come la migliore promozione di sempre.

 

Kena Mobile rilancia la Kena Summer da 6,90 euro

La Kena Summer è la soluzione da 6,90 euro al mese con la quale l’utente (anche senza portabilità del numero) può accedere a 1500 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio, 30 SMS da spedire a chi vuole e 50 giga di internet alla velocità massima prevista. Ad oggi, per dovere di cronaca, sottolineiamo come la navigazione sia permessa solamente in 3G; tuttavia, date le recenti indiscrezioni, pare che l’azienda abbia attivato la distribuzione delle prime SIM in 4G, segno fondamentale dell’intenzione immediata di effettuare l’upgrade alla rete ad alta velocità di TIM (la data non è ancora stata ufficializzata).

In ogni caso, se interessati, è possibile sottoscrivere la promozione direttamente sul sito ufficiale. Non è richiesta la portabilità e, sopratutto, non sono presenti vincoli contrattuali di alcuni tipo.

Articolo precedenteTariffe 5G: le prime offerte di Tim e Vodafone potrebbero essere molto alte
Articolo successivoTIM è impazzita: nuova offerta speciale regala 5 GB, musica e chat illimitati e 5€