TIM prosegue la sua grande campagna delle promozioni Senza Limiti. Il provider italiano nel corso dell’estate ha avuto enorme successo con le offerte del suo nuovo pacchetto di iniziative.

In questo mese di ottobre, il gruppo sta rilanciando la particolare ricaricabile indirizzata al pubblico strategico degli under 30.

TIM regala una nuova promozione Senza Limiti a tutto il pubblico degli under 30

Chi ha meno di 30 anni e vuole sfruttare a pieno la convenienza messa a disposizione da TIM, può decidere di attivare la mai così allettante Senza Limiti Young Asphalt9 Bundle Edition.

Gli utenti potranno ricevere minuti illimitati da spendere verso tutti i numeri fissi e mobili con 15 GB di internet con la velocità del 4G. A tutto questo vanno aggiunti anche i social e le chat di messaggistica senza consumo di internet.

Il prezzo dell’intera promozione è di 10 euro ogni trenta giorni per chi decide di attivare il pagamento con carta di credito o con addebito su conto corrente. L’iniziativa deve essere sottoscritta online, su questo sito.

La Asphalt9 Bundle Edition è una particolare versione della classica ricaricabile Senza Limiti Young. Per gli abbonati, rispetto all’offerta standard, ci saranno 5 GB extra per la navigazione internet ed anche 5 euro da utilizzare per l’acquisto di contenuti nel gioco online Asphalt9.

Articolo precedenteRete 5G in Italia: Iliad, Vodafone e TIM per abbonamenti illimitati a velocità strepitosa
Articolo successivoAndroid: 10 errori insensati da evitare ad ogni costo con il nostro smartphone