3 italia giga illimitati

3 Italia sta mandando un SMS ad alcuni già clienti selezionati, attraverso il quale l’informa di una campagna che regala 20 Giga aggiuntivi al mese per la durata di un anno. Lo conferma un messaggio apparso sull’app My3.

Come già stanno facendo Tim e Vodafone, anche 3 Italia si unisce alla festa e gli utenti non possono che gioire. La promozione 20GB al mese in omaggio è automatica e scade il 30 Settembre 2019 senza possibilità di rinnovo alcuno.

 

3 Italia: ecco i dettagli della promozione

L’offerta non ha alcun costo di attivazione e prevede una soglia dati che si rinnova ogni mese per un anno dall’attivazione. Rispetto ad altri operatori, i contatori del vostro pacchetto base non si aggiorneranno con i 20 Giga aggiuntivi, pertanto vi apparirà sull’app un nuovo contatore dedicato. L’offerta include la navigazione internet in connessione 3G. Tre dispone anche della rete 4G LTE ma prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese.

Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo. Quindi, se non consumate entro 30 giorni i 20 GB a disposizione, al rinnovo successivo ripartirete sempre da 20 Giga.

Si ricorda che per poter ricevere le offerte di tipo “ad personam” è necessario dare il consenso al trattamento dati per finalità commerciali, cosi da abilitare la sezione “Offerte per te” dell’app My3. Questo consenso vi permette di ricevere speciali promozioni winback od operator attack nel caso andaste via da Tre.

Articolo precedenteTIM regala 10 GB a tutti i clienti: ecco come ottenere l’incredibile bonus
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’alternativa ai gruppi per parlare con più persone allo stesso tempo