I clienti che stanno cercando un’offerta attraente da un punto di vista economico, possono prendere in considerazione l’operatore 3 Italia. Quest’ultimo, ha deciso di affrontare la concorrenza con il lancio di due offerte che saranno disponibili fino al prossimo 21 ottobre, salvo nuove proroghe.

Le offerte si chiamano Play Master e Play Power e possono essere attivate da tutti i clienti che sono propensi a lasciare qualunque operatore telefonico. Queste tariffe possono essere idonee per coloro che utilizzano il proprio smartphone maggiormente per navigare su internet. L’acquisto di una delle due può essere svolto nei 3Store o tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Play Master e Play Power

Coloro che eseguono l’operazione in modalità online non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro. Invece, i clienti che si recano nei negozi 3 Italia devono versare un contributo di attivazione pari a 9 Euro.

Come detto in precedenza, le due offerte possono invogliare un grande numero di utenti considerando i prezzi super economici. La prima offerta è composta da una tariffa voce che prevede 1000 minuti per comunicare con qualsiasi numero nazionale e da una tariffa dati di 15 giga per navigare al 4G. Il costo che bisogna versare mensilmente è pari a 6,99 Euro.

La seconda offerta si contraddistingue con la precedente per via di un numero superiore dei giga disponibili. Anche in quest’offerta sono presenti 1000 minuti verso tutti, ma per quanto la navigazione sono disponibili 30 giga in 4G. Il costo mensile è pari a 9,99 Euro.

Una volta superate le soglie include nell’offerta, si applica rispettivamente una tariffa a consumo di 0,29€/minuto e un’altra di 0,20€/20MB.

Articolo precedenteApple: la batteria del nuovo iPhone XS dura meno di 10 ore
Articolo successivoInstagram dopo l’addio dei fondatori introduce una grande novità