Passa a Vodafone: C’all Global Plus Limited per gli utenti con codice fiscale straniero

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova iniziativa dedicata agli utenti che hanno un codice fiscale Rumeno, Pakistano, Bengalese, Marocchino, Indiano o Filippino. La nuova promo su piano ricaricabile si chiama C’all Global Plus Limited Edition ed ha un costo di 10 euro mensili. La società fa sapere che sarò possibile procedere con l’attivazione a partire dal 1 ottobre 2018.

I termini dalla nuova offerta prevedono inoltre anche l’acquisto di una sim ricaricabile Vodafone, quindi non dovrà essere effettuata obblgiatoriamente la portabilità.

Ma vediamo nei dettagli questa nuova soluzione by Vodafone scoprendone le caratteristiche.

C’all Global Plus Limited Edition: l’offerta prevede ogni mese un set di nazioni disponibili per lo scambio di sms e chiamate. In particolare troviamo 300 minuti verso 34 nazioni e 40 minuti verso 9 diverse mete straniere, in più sono anche presenti 500 minuti di chiamate nazionali verso tutti. Presenti inoltre minuti illimitati verso i clienti Vodafone, mentre ben 1000 minuti per gli utenti che chiamano una SIM Vodafone Albania. Infine 300 minuti internazionali verso il Brasile, Australia, Marocco e Israele. Nella soluzione sono previsti anche 15 GB di connessione dati fino al 4G.

Leggi anche:  Torna in Vodafone: le Special Minuti 30 e 50 GB proposte da 7 euro con un SMS

 

Nuove funzionalità regalate nell’offerta

Per chi attiverà questa nuova proposta potrà accedere allo sconto esclusivo dell’opzione Pass Web Voice in promo a 0 euro invece di 10. La funzione permetterà di effettuare chiamate e videochiamate utilizzando i GB della connessione dati ma senza consumarli. Le app compatibili con questa offerta sono le più famose, come: Telegram, Skype, Messenger, Viber, LINE, Tango Messenger, FaceTime e Whatsapp.

Per quanto riguarda infine i termini e condizioni di rinnovo previsti dalla società si prevede oltre il costo di 10 euro mensili,  un contributo per l’attivazione pari a 3 euro invece di 15.