Vodafone: ecco il calendario delle partite di Champions League visibili sul servizio TV

Vodafone ha deciso di pubblicare il calendario ufficiale delle partite di UEFA Champions League che saranno disponibili alla visione tramite Vodafone TV.

Il servizio si appoggerà sulla visione in chiaro del canale Sky Sport Mix HD, riservato solo per i clienti Vodafone TV Sport. Grazie a questa soluzione si potranno vedere in chiaro partite del calcio europeo, UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga.

Inoltre grazie al partner Sky, Vodafone trasmetterà 4 partite di Champions per ogni girone di qualificazione, e almeno due saranno sempre italiane. L’offerta prevede un costo di soli 11,90 euro al mese e sono compresi anche approfondimenti post partita, con i goal e le interviste. Si ricorda che la promo è in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL.

Primo turno di Champions League:

Inter-Tottenham in onda alle 18.55.

Liverpool-PSG in onda dalle 21.

Valencia – Juventus e  Ajax – AEK  in onda il 19 settembre, andranno in onda rispettivamente alle 21 e alle 18.55.

Secondo turno di Champions League:

Juve-Young Boys  in onda martedì 2 ottobre alle 18.55.

Manchester United – Valencia in onda alle 21.

PSG-Stella Rossa in onda alle 18.55 mercoledì 3 ottobre.

PSV-Inter in onda alle 21.

Appassionato anche di altri sport? Nessun problema

La società mette a disposizione abbonamenti anche per la visione dei Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, l’NBA,  tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon. Ma anche rugby, golf e il Wrestling con la WWE.

Su Vodafone TV è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube.

Per i clientiche vogliono sottoscrivere un contratto con questo servizio, ricordiamo che è previsto il pagamento mensile di 11,90 euro al mese per la versione Sport+NowTV. Il servizio che permette la visione di documentari, show e spettacoli per tutta la famiglia.

Questo è possibile anche grazie a partership come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC. Oltre che ad un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per minori.

 

Articolo precedenteSIM vs eSIM: vantaggi e svantaggi delle nuove schede integrate di TIM, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoSul Dark Web identificate attività finanziarie di jihadisti che utilizzano criptovalute