Ho Mobile

Ho Mobile, operatore virtuale low cost di Vodafone, ha reso disponibile solo ieri la nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB di traffico internet. Molti utenti, saranno presi dalla tentazione e non faranno caso ad un piccolo particolare.

La decisione è avvenuta in seguito al lancio della nuova promozione da 50 GB da parte di Iliad, che a differenza di quella di Ho Mobile, costa 7.99 euro al mese. Bisogna ovviamente sottolineare che, la linea utilizzata da quest’ultimo è quella di Vodafone, quindi in grado di assicurare una velocità e connessione stabile.

 

Ho Mobile, nuova offerta da 50 GB ma attenzione al particolare

La nuova offerta dell’operatore prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G basic al prezzo di 9.99 euro al mese. Offerta lanciata, come anticipato precedentemente, in risposta a quella lanciata da Iliad poco più di una settimana fa. A fare la differenze, è il prezzo, calcolato in base alla connessione offerta.

I nuovi clienti che acquistano una nuova SIM Ho Mobile pagheranno inizialmente 19,99 euro, di cui 10 euro per la prima ricarica e 9.99 euro per la SIM e l’attivazione. Le SIM possono essere acquistate online e da pochi giorni, l’operatore ha anche deciso di abolire il limite di SIM acquistabili e ritirabili presso le edicole. Il vincolo rimane quindi solo sulle SIM che vengono spedite a casa. Fino al 24 settembre è disponibile anche l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico a 7.99 euro al mese

Il particolare da notare, è come nell’offerta precedente, il limite di velocità posto dall’operatore. Ovvero 30 Mbps in download e in upload, limitazione che infastidisce soprattutto gli utenti che vivono nelle grandi città, dove la linea è molto più veloce rispetto ai paesi di provincia. In quest’ultimi infatti, difficilmente la linea fissa arriva fino a 30 Mbps e di conseguenza non dovrebbe essere un problema.

L’operatore una volta finiti i Giga disponibili, blocca la navigazione fino al rinnovo successivo per non far spendere nemmeno un centesimi ai propri clienti. Offre però la possibilità di anticipare il rinnovo senza costi aggiuntivi. I servizi come SMS ti ho chiamato, controllo credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e app sono gratuiti. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium e DAZN: i migliori contenuti sono inclusi nell’abbonamento
Articolo successivoHonor Magic 2, la presentazione dello smartphone magico il 26 ottobre: il teaser