L’operatore Tim ha deciso di non fermarsi in questo periodo e dopo aver colpito buona parte dei clienti nei primi giorni di settembre, ha voluto dare seguito alle sue strategie commerciali più efficienti.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che lasciano il proprio operatore per passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, possono attivare delle offerte eccezionali. Noi abbiamo scelto le migliori da un punto di vista economico e soprattutto per via dei servizi inclusi. Bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza, perché le offerte che vi andremo ad elencare sono proposte in versione operator attack.

 

Passa a Tim: tanti minuti e giga gratis

Ecco le migliori offerte che sono rivolte in questi giorni dai nuovi clienti:

  • Tim 7 ExtraGo New +17GB Free: minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 7 Euro mensili. L’offerta è rivolta ai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb.
  • Tim Special Top New +27GB Free +10GB Free + Minuti illimitati: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 giga in 4G, di cui 37GB sono gratis, al costo di 10,82 Euro mensili. Attivabile solamente dai clienti Vodafone.
  • Tim Ten Go New +27GB Free: 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis, al costo di 10,82 Euro mensili. Può essere attivata dai clienti Wind, 3 Italia, Iliad e Operatori Virtuali.
Leggi anche:  CoopVoce attacca Tim, Vodafone e 3 Italia con minuti, SMS e 30 GB

E’ richiesta la portabilità per concludere l’acquisto dell’offerta, quindi non è possibile attivare una nuova numerazione telefonica. L’attivazione viene eseguita in un qualsiasi negozio Tim o punto vendita aderente. In alternativa, i clienti possono consultare il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.