L’operatore Tim sta annientando completamente i suoi rivali grazie alle sue ottime strategie commerciali che ancora oggi vengono apprezzate da tanti clienti. Se anche voi desiderate cambiare il vostro operatore telefonico e passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, potete attivare in questi giorni due grandissime offerte.

Le offerte che andremo a parlarvi oggi rappresentano in pieno le esigenze per quei clienti che fanno un grande uso del proprio smartphone. Stiamo parlando della Tim Ten Go New +27 Giga Free e della Tim 15 Go New +47GB Gratis.

 

Offerte Tim con oltre 20 giga gratis

Le due offerte appena elencate mettono in evidenza una caratteristica da non sottovalutare, ovvero quella di garantire una grande soglia di giga gratis senza costi aggiuntivi. Al momento dell’attivazione, i clienti ricevono una versione standard che nei giorni seguenti si amplia con l’aggiunta dell’opzione Giga Free.

La Tim Ten Go New +27 Giga Free propone inizialmente 3 giga in 4G e 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale. Dopo qualche giorno, si possono ricevere la bellezza di 27GB gratis ed ogni mese il numero totale di traffico dati è pari a 30GB. Il costo è di 10 Euro per il primo mese, dopodiché l’offerta sale a 10,82 Euro per sempre. Attivabile per i clienti Wind, 3 Italia, Iliad e Operatori Virtuali.

L’altra offerta,  la Tim 15 Go New +47GB Gratis propone inizialmente 3 giga in 4G e 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale. Dopo qualche giorno, si possono ricevere la bellezza di 47GB gratis ed ogni mese il numero totale di traffico dati è pari a 50GB. Il costo è di 10 Euro per il primo mese, dopodiché l’offerta sale a 15 Euro per sempre. Attivabile per tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

 

 

Articolo precedenteFacebook ha annunciato una grande novità per gli inserzionisti
Articolo successivoAndroid: pubblicata app ufficiale Tor Browser per navigare anonimi e liberi da controlli