nuova promozione
Dopo ore di silenzio l’operatore virtuale di Vodafone si è finalmente espresso fornendo un piccolo indizio che lascia supporre la novità. ho.Mobile aveva già annunciato una nuova promozione da 50 GB indicando il 12 settembre come data di lancio ma questa non è ancora disponibile. L’operatore adesso utilizza il suo sito ufficiale per informare i clienti che l’opzione da 40 GB sarà disponibile fino al 24 settembre, ciò lascia supporre che la nuova offerta potrebbe essere presto presentata.

ho. Mobile: la nuova promozione potrebbe arrivare il 25 settembre!

ho.Mobile comunica ai suoi clienti che l’opzione che permette di ottenere minuti ed SMS illimitati e 40GB di traffico dati, sarà disponibile fino al 24 settembre. L’operatore aveva già presentato una nuova offerta, dichiarando che i nuovi e già clienti avrebbero potuto attivarla a partire dal 12 settembre. I clienti non hanno ancora avuto l’opportunità di attivare la nuova promozione. La data di scadenza segnalata suggerisce che dal 25 settembre potrebbe essere disponibile.

La nuova versione permetterebbe di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo di questa versione è ancora sconosciuto, inizialmente, l’operatore l’aveva presentata a 8,99 euro al mese ma, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe ammontare a 9,99 euro.

ho.Mobile potrebbe rilasciare alcune informazioni tramite la sua pagina Instagram oppure aggiungendo dettagli importanti sul suo sito ufficiale. Al momento possiamo soltanto attendere ulteriori chiarimenti riguardanti la novità che continuerà a essere sicuramente caratterizzata da alcuni punti forti di ho. Mobile. Tra questi l’impossibilità di ricevere spese extra impreviste e l’inclusione di tutti i servizi aggiuntivi nel costo mensile previsto per la promozione.

 

Articolo precedenteSky affronta la concorrenza con il nuovo abbonamento: ecco Serie A e la Champions
Articolo successivoHonor 9 Lite, l’aggiornamento più atteso è disponibile: GPU Turbo e patch di agosto