ho. mobileConfermata dall’operatore stesso l’ultima novità riguardante la sua promozione. Dopo le modifiche apportate da Iliad alla sua offerta anche l’operatore virtuale di Vodafone si mobilita introducendo un dettaglio niente male. ho.Mobile comunica ai vari utenti, tramite un post sulla sua pagina Instagram, che la nuova offerta da 50 GB sarà disponibile dal 12 settembre. La notizia circolava già da qualche giorno ma adesso è l’operatore virtuale di Vodafone che ne da la conferma presentando la nuova promozione da soli 8,99 euro al mese.nuova offerta da 50 GB

ho.Mobile: presentata la nuova promozione, sarà disponibile dal 12 settembre!

Arriva la risposta a Iliad che tanto attendevamo. ho.Mobile, come previsto, lancia una nuova promozione. L’operatore virtuale di Vodafone con un nuovo post su Instagram ha confermato la nuova offerta da 50 GB. I nuovi e già clienti avranno la possibilità di attivarla a partire dal 12 settembre.

La mossa dell’operatore era già prevedibile così come i servizi che avrebbe offerto la nuova offerta. La promozione, infatti, permetterà di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic con velocità ridotta a 30 Mbps. Il costo mensile ammonterà a 8,99 euro al mese ma sembrano non essere state apportate modifiche al costo di attivazione. Quest’ultimo, al momento, prevede una spesa iniziale di 9,99 euro, necessari per la nuova SIM e la sua attivazione. La ricarica iniziale prevista per sostenere il primo rinnovo subirà probabilmente un lieve aumento dovuto al nuovo costo della promozione.

L’operatore continua comunque a garantire tutti i servizi importanti, senza dover sostenere ulteriori spese. Punto forte dell’operatore è appunto l’inesistenza di costi extra, oltre all’ottima qualità garantita.

 

Articolo precedenteTIM attira l’attenzione dei clienti con le 2 offerte da 20 e 40GB e minuti illimitati
Articolo successivoWind regala una GoPro Hero, ecco come averla gratis fino al 14 settembre