nuova offertaSecondo alcune indiscrezioni, stando a quanto riportato da MondoMobileWeb.it, l’operatore virtuale di Vodafone potrebbe presentare una nuova offerta a partire dal 12 settembre. Le novità previste sono facili da intuire; la risposta a Iliad potrebbe essere già pronta per essere presentata ai clienti.

ho.Mobile: una nuova offerta potrebbe essere disponibile già dal 12 settembre!

Le ultime notizie riguardano una nuova promozione ho.Mobile prevista dal 12 settembre come risposta all’ultima offerta lanciata da Iliad. Le modifiche apportate a questa nuova offerta sono decisamente prevedibili, infatti, i servizi offerti sarebbero i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Il costo mensile ammonterebbe a 8,99 euro, invece, il costo di attivazione non subirebbe alcuna modifica. Anche in questo caso l’operatore include tutti i servizi nel costo dell’offerta e non prevede spese extra, infatti, la navigazione è bloccata nel caso in cui il traffico dati previsto venga esaurito. Il cliente, terminati i Giga, ha la possibilità di continuare a navigare richiedendo il rinnovo anticipato della promozione.

L’attivazione della nuova SIM può avvenire attraverso i negozi convenzionati, le edicole o il sito ufficiale; scegliendo l’ultima opzione la spedizione è gratuita.

L’offerta differisce da quella attuale per i 10 GB di traffico dati in più e il rincaro di un solo euro al mese. E’ chiara la risposta a Iliad, che ha modificato la sua promozione già da qualche giorno, offrendo ai suoi clienti minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Tra i due operatori la sfida, quasi sicuramente, andrà avanti per molto tempo ancora ma i clienti sembrano stare dalla parte di ho.Mobile. 

 

Articolo precedenteVodafone, Wind, 3 Italia o TIM: le persone preferiscono la qualità o il prezzo?
Articolo successivoPostepay rivoluziona tutto: per gli utenti in arrivo servizi e vantaggi esclusivi