Samsung Galaxy Note 9, l'iniziativa per raddoppiare la memoria

Samsung ha dato il via questa settimana a una imperdibile promozione per tutti coloro che acquisteranno il nuovo Samsung Galaxy Note 9. Gli appassionati che completano l’acquisto del phablet entro il 4 ottobre, nei formati da 128 GB e 512 GB, avranno la possibilità di raddoppiare la capacità della memoria interna.

Nello specifico, chi sceglierà un Galaxy Note 9 da 512 GB avrà diritto ad una MicroSD da 512 GB mentre chi acquisterà il modello da 128 GB potrà ricevere una MicroSD da 128 GB. Il tutto chiaramente gratis. Un’iniziativa voluta da Samsung per dare a tutti la possibilità di avere fino a 1 TB di memoria, caso unico sul mercato.

 

Galaxy Note 9, tutti i dettagli della promozione per raddoppiare la memoria interna

Per partecipare si dovrà acquistare il dispositivo entro il 4 ottobre presso i punti vendita fisici che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’operazione o presso gli store accettati, e registrarlo entro il 14 ottobre 2018 a questo indirizzo. La registrazione prevede il caricamento delle prove di acquisto.

Nello specifico lo scontrino fiscale, la ricevuta o la fattura con chiara indicazione del codice fiscale del destinatario. Anche chi ha acquistato Galaxy Note 9 fin dal lancio ha diritto a richiedere la MicroSD attraverso Samsung Members, entro il 14 ottobre. Una volta validata la prova di acquisto si riceverà entro sei mesi il regalo all’indirizzo indicato.

Leggi anche:  Samsung Galaxy Note 10, nome in codice "Da Vinci": le prime informazioni

Ogni acquisto di Galaxy Note 9 darà diritto ad un solo regalo e in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascun Galaxy Note 9 può dare diritto ad un solo premio. Ciascun partecipante potrà prendere parte alla presente operazione per non più di 2 volte, a fronte dell’acquisto e la corretta registrazione sul sito di due distinti prodotti promozionali.

Sono validi i Galaxy Note 9 acquistati online su Samsung Italia, Mediaworld.it, Unieuro online, Euronics online, Trony.it, Monclick, Amazon Retail (solo se venduto e spedito da Amazon, E Price (esclusi terzi venditori), Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, 3 online, Expert online, Comet online e bytecno.it.

Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo. In caso di dubbi è possibile perfino contattare il servizio clienti al numero 800.025.520.