Il Samsung Galaxy S10 non dovrebbe arrivare prima dell’inizio del prossimo anno e, nonostante le indiscrezioni ed i rumors non siano ancora trapelati, un nuovo video sul Galaxy S10 è trapelato online.

Il concept del Galaxy S10 è stato pubblicato dal canale YouTube “Science and Knowledge”. Il dispositivo, stando a quanto emerso dal video rappresenterebbe in realtà un aggiornamento significativo del Galaxy S9, almeno per quanto riguarda il design.

Il vero Galaxy S10 potrebbe chiaramente essere diverso da questo telefono, con Samsung che dovrebbe modificare il design rispetto al Galaxy S9. Come potete vedere, lo smartphone non presenta alcuna lunetta se non un piccolo foro dedicato alla capsula auricolare, estremamente sottile. Il display del telefono è curvo sia sui lati mentre il pulsante di accensione / blocco si trova sul lato destro.

 

Samsung Galaxy S10 immaginato in un nuovo interessante video

 

I pulsanti volume su, volume giù e Bixby sono inclusi sulla sinistra, mentre la porta di ricarica del telefono e l’altoparlante sono implementati nella parte inferiore. La fonte prevede la presenza di tre fotocamere sul retro del Galaxy S10, allineate verticalmente, mentre sporgono sul retro e non sono a filo con la parte posteriore del telefono. Uno scanner di impronte digitali non è visibile perché è incorporato sotto il display del telefono.

Leggi anche:  Samsung: un nuovo brevetto ci svela un device con la camera anteriore sotto al display

Insieme al design di questo telefono, la fonte ha anche rilasciato alcune specifiche. Il concept del Galaxy S10 è alimentato da un processore Snapdragon 855 che non è stato ancora annunciato. E’ presente anche il supporto alla ricarica wireless. Questo telefono è stato mostrato in diversi colori nel video presente qui in basso, inclusi il Grigio, il Rosso, il Blu ed il Nero. Queste sono il linea di massima le informazioni che sono state condivise nel video, ora non resta che guardarlo.