TIM

Sempre più provider telefonici stanno rilasciando promozioni che prevedono 50 GB di internet. La strada in prima battuta è stata tracciata da Wind e da Vodafone. Per non restare al palo, non poteva di certo farsi attendere la risposta di TIM.

Il provider italiano in questi mesi ha subito la morsa dei nuovi gestori che hanno puntato sul low cost. Brand come Iliad ed ho.mobile hanno fatto molto male alle casse del marchio di telefonia italiano.

 

TIM, la reazione si palesa con questa promo da 50 GB

TIM ha quindi dato il via a qualcosa di rivoluzionario. Una manciata di utenti selezionati dall’operatore potrà avere accesso ad una tariffa che include proprio 50 GB di navigazione internet. L’iniziativa in questione è corredata anche da minuti illimitati per le telefonate senza limiti sui fissi e sui mobili.

Il prezzo non è mai stato così basso. Per rendere ancor più allettante la promo, TIM cerca solo sette euro ogni mese. Gli utenti dovranno aggiungere solo una piccola somma una tantum per i costi di attivazione.

Come tutte le promo con nuova scheda SIM da attivare, si richiede la portabilità del proprio numero. Chi è interessato da questa fantastica iniziativa sarà a breve contattato con un apposito SMS informativo. L’attivazione della ricaricabile deve aver sede in uno store TIM sul territorio.

Articolo precedenteFortnite: disponibile un nuovo oggetto, ecco come funziona esattamente
Articolo successivoCall Center: operatori telefonici, energia e persino trading online, ecco le nuove truffe