Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, ha tenuto proprio ieri un nuovo evento dell’iniziativa #nientecomeprima dove ha presentato delle nuove offerte. I Giga proposti dalle nuove promozioni sono di più delle precedenti, ma il prezzo non è cambiato.

Grazie all’iniziativa in questione, l’operatore è riuscito ad abolire tutti i costi nascosti in bolletta e soprattutto i vincoli contrattuali, tranne che per gli smartphone. A proposito di smartphone, è probabile anche che l’operatore aggiunga dei nuovi dispositivi acquistabili a rate.

 

Fastweb Mobile propone Mobile Freedom con 30 GB allo stesso prezzo di prima

L’offerta Mobile Freedom adesso prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 9.95 euro al mese per tutti i già clienti Fastweb Casa. I clienti solo Mobile avranno 20 GB invece di 30 al prezzo di 14.95 euro al mese. Incluso nell’offerta anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

L’operatore ha deciso di regalare il primo mese dell’offerta e non prevede alcun costo di attivazione. La nuova SIM Fastweb Mobile verrà spedita alla vostra abitazione senza costi aggiuntivi. In caso di extrasoglia è prevista una tariffa davvero molto conveniente. Spenderete per le chiamate solo 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e sempre 5 centesimi per ogni SMS. Una volta terminati i Giga, potete navigare con il servizio WOW Fi oppure acquistare un Giga extra al costo di 2 euro, fino ad un massimo di 10 GB.

I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita sono gratuiti. Per attivare l’offerta o per avere maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePoste Italiane: una nuova truffa svuota conti arriva via SMS sullo smartphone!
Articolo successivoSky: 29,99 euro al mese con la Serie A inclusa, e potete avere DAZN a 7,99 euro