Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno tra i più importanti operatori virtuali in Italia, propone offerte molto vantaggiose e anche la possibilità di acquistare uno smartphone a rate.

Qualche settimana fa Fastweb decise di togliere 2 dei 3 smartphone Xiaomi disponibili alla rateizzazione. Da qualche ora ha finalmente deciso di reinserire uno dei due dispositivi, tanto amati dal pubblico. Ecco di quale si tratta.

 

Fastweb Mobile, smartphone Android a soli 6 euro al mese

Solo qualche mese fa l’operatore decise di togliere dal proprio listino lo Xiaomi Redmi 5 Plus e il Mi Mix 2S. Fortunatamente, il primo tra questi due telefoni è stato reinserito all’interno del catalogo, per la felicità di tutti i fan dell’azienda cinese. Xiaomi Redmi 5 Plus da 32 GB è tornato disponibile con un contratto di 24 rate di 6 euro al mese.

Lo smartphone è proposto con ben 4 offerte, Mobile Freedom con minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico internet. Con Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico dati. La terza offerta è Mobile Voce che comprende 1000 minuti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il dispositivo, abbinato a queste offerte ha un prezzo di 6 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 29 euro.

Leggi anche:  Fastweb batte TIM e rilancia su Vodafone e Wind, arrivano le offerte da 1.95 euro

Fastweb Mobile offre anche la possibilità di acquistarlo in un’unica rata, attivando la promozione Mobile Base che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. In questo caso lo smartphone avrebbe un costo di 169 euro. In caso di extrasoglia pagherete solo 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro per ogni GB extra. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.