Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno tra i più importanti operatori virtuali in Italia, propone offerte molto vantaggiose e anche la possibilità di acquistare uno smartphone a rate.

Qualche settimana fa Fastweb decise di togliere 2 dei 3 smartphone Xiaomi disponibili alla rateizzazione. Da qualche ora ha finalmente deciso di reinserire uno dei due dispositivi, tanto amati dal pubblico. Ecco di quale si tratta.

 

Fastweb Mobile, smartphone Android a soli 6 euro al mese

Solo qualche mese fa l’operatore decise di togliere dal proprio listino lo Xiaomi Redmi 5 Plus e il Mi Mix 2S. Fortunatamente, il primo tra questi due telefoni è stato reinserito all’interno del catalogo, per la felicità di tutti i fan dell’azienda cinese. Xiaomi Redmi 5 Plus da 32 GB è tornato disponibile con un contratto di 24 rate di 6 euro al mese.

Lo smartphone è proposto con ben 4 offerte, Mobile Freedom con minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico internet. Con Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico dati. La terza offerta è Mobile Voce che comprende 1000 minuti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il dispositivo, abbinato a queste offerte ha un prezzo di 6 euro al mese per 24 rate con un anticipo di 29 euro.

Fastweb Mobile offre anche la possibilità di acquistarlo in un’unica rata, attivando la promozione Mobile Base che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. In questo caso lo smartphone avrebbe un costo di 169 euro. In caso di extrasoglia pagherete solo 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro per ogni GB extra. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTruffe Online: questa volta è il turno di BNL ma la banca vi protegge
Articolo successivoSky: tutta la Serie A al completo con un abbonamento a partire da 7,99 euro al mese