Tim PartyUno sconto abbastanza consistente, quello offerto dall’operatore ad alcuni suoi clienti che decideranno di aderire all’iniziativa e acquistare uno smartphone. Ottenere il premio è semplicissimo. Basterà iscriversi al programma Tim Party direttamente dal sito ufficiale TIM, richiedere il buono e utilizzarlo entro il prossimo 30 agosto in qualsiasi negozio Tim.

La promozione è dedicata soltanto ad alcuni clienti Tim!

Tim Party: uno sconto eccezionale per l’acquisto di un Samsung Galaxy S9, ma solo per alcuni clienti!

Tim Party è l’iniziativa dedicata ai clienti Tim che permette di ottenere puntualmente premi e bonus. Il programma mette a disposizione dei suoi clienti premi in Minuti, traffico dati o bonus da utilizzare per l’acquisto di smartphone. Questa volta, favorisce soprattutto i clienti più fedeli e proprio a questi ultimi dedica un buono sconto di 350 euro per l’acquisto di uno smartphone entro il 30 agosto.

Per ottenere il premio è necessario essere clienti Tim da almeno 5 anni e aver aderito a Tim Party. I clienti possono registrarsi al programma in qualsiasi momento attraverso il sito ufficiale dell’operatore e richiedere il bonus. Una volta ottenuto, il codice sconto può essere utilizzato in qualsiasi punto vendita Tim per l’acquisto di un Samsung Galaxy S9. Lo smartphone dovrà essere acquistato in un’unica soluzione che, utilizzando lo sconto, ammonterà a 549,99 euro, anziché 899,99 euro.

Attualmente il programma permette di ottenere anche un altro buono sconto per l’acquisto di un Samsung Galaxy S6 ma in questo caso, ammonta a 110 euro. Le promozioni sono puntualmente aggiornate e permettono agli utenti di ottenere numerosi premi.

L’operatore sfrutta l’iniziativa per coccolare i suoi clienti più fedeli ma Tim Party non è l’unico mezzo utilizzato da Tim. Proprio nelle ultime settimane l’operatore ha regalato a tanti clienti quantità di Giga enormi permettendo ad alcuni di ottenere fino a 80 GB di traffico dati al mese.

 

 

Articolo precedenteNokia 5.1 Plus presentato ufficialmente: da settembre con 3 GB di RAM a 199 euro
Articolo successivoDVB-T2: come cambieranno Sky, Mediaset e come favorirà il 5G