TIM Giga in regalo

Sembra proprio che TIM abbia riservato una splendida sorpresa ai suoi già clienti con SIM ricaricabili, offrendo tantissimi Giga di traffico dati gratis da aggiungere ogni mese alle loro tariffe. Trattandosi di un vero e proprio regalo, gli utenti vengono avvisati via SMS dei Giga gratis ricevuti.

Una volta attivata l’offerta in regalo, potrete gestire il nuovo ammontare del vostro traffico dati direttamente su app MyTim.

 

TIM regala Giga gratis ai suoi clienti: quali bundle sono interessati?

In realtà, non siamo ancora sicuri di quali e quante delle varie offerte lanciate da Tim siano coinvolte in questo speciale regalo. Per ora diamo per certo, come riferito da alcuni clienti, che i pacchetti Tim Ten One Go 50GB e Special Top 50GB siano stati oggetto di tali Giga aggiuntivi gratuiti.

Per quanto riguarda Ten One Go 50GB, alcuni utenti hanno ricevuto un SMS con in regalo fino a 27GB al mese con minuti illimitati. L’offerta prende il nome di “+27GB Gratis” ma, a dire il vero, i Giga aggiuntivi sono 29,4 poiché circa 2GB sono destinati al consumo all’interno dell’Unione Europea. Quindi potreste gestire fino a 80GB di traffico internet al mese! E, se c’è da specificarlo, l’opzione che riceverete via SMS non ha alcun costo di attivazione.

Parlando ora del bundle Special Top 50GB, altri utenti riferiscono di aver ricevuto via SMS 17GB gratis al mese. In questo caso, i GB offerti sono più bassi e seguono lo stesso trattamento di Ten One Go, riservando circa 2GB per l’utilizzo all’estero. Dunque, conti alla mano, con tale regalo si arriva fino 68 Giga di traffico mensile da gestire. Mica male, no!?

Ricordiamo agli utenti che, nel malaugurato caso vogliano disattivare la propria offerta in TIM e cambiarla con un’altra, anche rimanendo con lo stesso operatore, i Giga regalati non saranno più disponibili.
Articolo precedenteCall Center: gli operatori vendono promo Tim, Wind, Tre e Vodafone con una truffa
Articolo successivoPassa a Wind: la Smart Special 5 terrorizza gli utenti di Vodafone e TIM