Samsung Galaxy S9+
TIM Party, l’iniziativa di TIM che premia ogni settimana tutti i clienti dell’operatore telefonico con regali e sconti esclusivi, sta offrendo qualcosa di speciale a tutti coloro che sono clienti TIM da più di 5 anni. Per loro è disponibile un super sconto che permette di risparmiare 350 euro sull’acquisto di Galaxy S9+.

Non è uno scherzo ma il nuovo regalo settimanale per coloro che sono clienti TIM da più tempo. TIM Party, infatti, non è nient’altro che una sorta di programma di fidelizzazione in pieno stile Vodafone Happy che ha premi differenti in base a quanto tempo si è clienti mobili o fissi.

Samsung Galaxy S9+ può essere pagato solo 549.99 euro contro gli 899.99 euro di listino. Tuttavia, il pagamento andrà fatto in un’unica soluzione e non sarà possibile rateizzarlo, almeno se si intende sfruttare i 350 euro di sconto. Saranno gli utenti a scegliere se pagare in contanti o tramite pagamenti elettronici.

Galaxy S9+ andrà acquistato in un qualsiasi negozio TIM perché basterà mostrare all’addetto del punto vendita il codice sconto che coloro che sono iscritti a TIM Party e sono clienti TIM da più di 5 anni possono scaricare accedendo a questa pagina del sito ufficiale. C’è tempo fino al 30 agosto 2018 ma lo smartphone è soggetto a disponibilità limitata.

A questo punto non possiamo che consigliarvi di affrettarvi a procedere all’acquisto se rispettate tutti i requisiti.

 

Samsung Galaxy S9+, la nostra recensione

Samsung Galaxy S9+ è certamente un ottimo smartphone, un dispositivo che prende il meglio del suo predecessore e lo migliora ulteriormente. Potete rendervene conto voi stessi osservando la nostra video recensione o leggendo direttamente la recensione approfondita che potete trovare qui.

Articolo precedenteGoogle: la compagnia conferma i problemi riscontrati sui Pixel 2 XL
Articolo successivoSamsung: quest’anno potremmo non vedere la variante Active del Galaxy S9