TIM

Tim, come tutti gli altri operatori italiani, ha dovuto rimboccarsi le maniche per cercare di attrarre nuovi clienti, soprattutto dopo l’arrivo di nuovi operatori low cost.

Oggi vogliamo infatti parlarvi delle offerte Senza Limiti, presentate in tre diverse opzioni. L’operatore infatti è in grado di offrire chiamate, SMS ed internet in base alla necessità dei propri clienti.

 

Tim Senza Limiti, scopriamo insieme le offerte

Partiamo subito con la Senza Limiti Silver, che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per tutte le applicazioni di chat e social e altri 5 GB per la navigazione. Il tutto a soli 12 euro al mese invece che 15 se scegliete come metodo di pagamento TimPay, carta di credito o addebito su conto corrente.

La seconda offerta è la Senza Limiti Gold che comprende minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per tutte le applicazioni di chat, social e musica e ulteriori 18 GB per la navigazione. In questo caso il prezzo è di 18 euro al mese invece che 25 scegliendo come pagamento carta di credito, TimPay o addebito su conto corrente.

L’ultima offerta, dedicata ai clienti più esigenti è la Senza Limiti Platinum che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per applicazioni di chat, social e musica e Giga illimitati per la navigazione. Anche in questo caso il prezzo è ridotto se si sceglie come metodo di pagamento TimPay, carta di credito o addebito su conto corrente. Si passa da 59 a 49 euro al mese. Attivando una di queste offerte online, l’attivazione e il primo mese saranno offerti dall’operatore.

Articolo precedenteDVB-T2 e 5G hanno qualcosa in comune, Sky e Mediaset pronte ad accogliere le 2 tecnologie
Articolo successivoSky: tutti i prezzi per avere DAZN e l’intera Serie A, si parte da 7,99 euro al mese