Kena MobileTIM riesce a sfuggire al pressing di Vodafone e Iliad con una nuova promozione davvero ricchissima di contenuti, ma sopratutto con un prezzo di vendita mai visto prima. Al costo di soli 6,90 euro al mese, il nuovo fortunato cliente potrà sfruttare 50 giga di traffico internet ad alta velocità, con annessi minuti e SMS verso tutti.

La promozione è indubbiamente una delle migliori di sempre, ma è importante ricordare di non essere finalmente giunti nel paese dei balocchi. Tutto ha un prezzo e, sopratutto, se si desidera spendere poco sarà necessario anche sottostare a determinate limitazioni. Con la sottoscrizione dell’offerta in oggetto, infatti, il consumatore non andrà ad acquistare una SIM ricaricabile di TIM, ma del suo operatore virtuale, quale è Kena Mobile.

Il concetto, onde evitare fraintendimenti dell’ultimo minuto, deve essere molto chiaro. La rete a cui si verrà connessi sarà sempre la stessa dell’azienda nazionale, ma tutto il resto sarà gestito dall’azienda secondaria.

 

TIM con Kena Mobile propone 50 giga a 6,90 euro al mese

Se arrivati a questo punto foste ancora interessati alla sottoscrizione, la Kena Summer è disponibile all’attivazione per i primi 100’000 utenti che la richiederanno dal sito ufficiale (indipendentemente dall’azienda di provenienza).

Dietro il pagamento di un canone mensile da 6,90 euro, il consumatore avrà comunque diritto a ricevere 50 giga di traffico dati in 3G (ma il 4G arriverà a settembre), 1500 minuti per chiamare qualsiasi numero in Italia e 30 SMS da spedire a tutti.

I vantaggi sono reali, ma sarà affidabile?. Ad oggi circa 500’000 utenti italiani hanno deciso di accettare la sfida di TIM con Kena Mobile e le recensioni sono positive, non resta che provare, ricordando che sarà possibile attivarla su una nuova numerazione e, eventualmente, chiedere la portabilità in un secondo momento.

Articolo precedenteKena Mobile: l’operatore aumenta GIGA e minuti ma non il prezzo di queste offerte
Articolo successivoDAZN, Sky, Mediaset Premium: quale abbonamento conviene di più e perché