Kena MobileKena Mobile applica le nuove rimodulazioni per le sue offerte mobile. Ma non spaventatevi, portiamo buone notizie. Il gestore virtuale di TIM ha deciso di ampliare la quantità di minuti e GIGA per i suoi utenti su alcune promo. Il prezzo non cambia ma il bundle dati triplica sia per minuti che per traffico dati.

 

Kena Digital Black: minuti e GIGA GRATIS per tutti

Nell’attesa che l’MVNO TIM conceda il 4G LTE per le sue offerte si procede in direzione di nuovi aumenti. Ma si tratta di cambiamenti positivi che riguardano tutti coloro che hanno sottoscritto Digital Black. Una tariffa per la quale si è inizialmente parlato di:

  • 600 minuti di chiamate verso tutti i fissi ed i mobili in Italia senza scatto
  • 6 GIGA di traffico dati in 3G

Per un prezzo che non ha superato la soglia dei 4,99 euro al mese. Il gestore non interviene sul prezzo, come avvenuto per Vodafone ed altri. Conta invece di sopperire alla richiesta del mercato aumentando GIGA e minuti, secondo un nuovo prospetto commerciale.Kena rimodulazioni

Nuova offerta Kena Digital Black

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti in Italia ed in Europa
  • 20 GIGA di traffico dati su rete TIM (presto in 4G LTE)

Come già detto il prezzo non cambia ma si passa al triplo dei contenuti. Gli utenti sono felicissimi per la scelta di un ISP che sta prevalendo su tutti. Con la concessione del 4G a settembre la situazione cambierà in meglio. Nel frattempo si stanno proponendo le straordinarie tariffe a 5 euro al mese che sfidano Iliad ed Ho Mobile.

Avete ricevuto anche voi il messaggio informativo che propone i cambiamenti per queste promo? Fatecelo sapere e riportate le vostre impressioni sull’operatore. Funziona bene in Italia ed all’estero? Seguiteci per una nuova valutazione in vista del 4G Gratis che arriverà a giorni per tutte le offerte commerciali.

Articolo precedente3 Italia non prova pietà per TIM e Vodafone: pronta l’offerta da 50 giga in 4G
Articolo successivoTIM sfugge a Vodafone e Iliad con la promo da 6,90 euro con 50 giga in 4G