TIMUna delle migliori Passa a TIM dei giorni successivi all’arroventato Ferragosto prende il nome di Super One. La promozione, attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza, prevede un costo mensile di 16,22 euro al mese con 30 giga di traffico gratis per ogni utente.

Tantissimi di noi vorrebbero avere l’opportunità di navigare senza consumare i giga (possibile con le opzioni aggiuntive di Vodafone o similari), o addirittura ricevere internet a costo totalmente azzerato. TIM tenta l’approccio con una soluzione di elevato spessore, ma comunque con un prezzo finale ancora leggermente superiore alla media stagionale.

 

Passa a TIM: la promozione migliore del momento è la TIM Super One

Con un costo a rinnovo di circa 16,22 euro, la Passa a TIM è attualmente attivabile da ogni utente in Italia, indipendentemente dall’operatore di provenienza (a patto che si acquisti una SIM ricaricabile e si richieda la portabilità del proprio numero di telefono).

Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati di chiamate verso ogni utente in Italia e 34,8 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione. I contenuti possono essere pienamente sfruttati all’interno del nostro paese, ma con una limitazione all’estero. Essendo i giga in parte un regalo dell’azienda nazionale, negli stati dell’Unione Europea sarà possibile sfruttarne solamente circa il 12/13% del complessivo.

Al solito, richiedendo l’attivazione della Passa a TIM descritta nell’articolo sarà necessario sottostare anche al vincolo contrattuale di 24 mesi. I costi iniziali sono ridotti rispetto al normale, ma non si potrà disattivare la SIM per i 2 anni successivi alla presentazione della richiesta di cambio operatore.

Articolo precedenteOUKITEL K8: prevendita flash su Banggood a partire dal 20 agosto
Articolo successivoWhatsApp, che problema: tantissimi account chiusi per un motivo incredibile