VodafoneSecondo alcune segnalazioni giunte di recente pare che l’operatore rosso stia regalando 1 anno di Vodafone Pass Social & Chat ad alcuni suoi fortunati clienti, avvertiti mezzo SMS circa la concreta possibilità di chattare, navigare i social e guardare i video delle piattaforme social più in voga a costo zero.

 

Vodafone regala 12 mesi di chat ai suoi utenti

Fino al prossimo 13 maggio 2018 gli utenti della rete numero uno in Europa possono avvantaggiarsi di un’iniziativa che concede 12 mesi di servizio Pass Social & Chat gratuito per navigare senza limiti sui social senza consumare i GIGA dell’offerta e per chiamare e videochiamare senza spendere un centesimo tramite il canale VoIP.  Le opzioni per lo streaming musicale non sono ovviamente incluse nel pacchetto.

Avremo tempo ancora pochi giorni per rispondere all’SMS che ci informa della possibilità di attivare la nuova promozione a costo zero. Basta chiamare il numero gratuito 42100. La promo si disattiverà automaticamente al termine dei 12 mesi previsti. Per ulteriori informazioni e per le condizioni generali e specifiche dell’offerta si rimanda al link descrittivo di cui alla fonte che rimanda alla pagina dedicata all’iniziativa con tutti i dettagli del caso.

Avete ricevuto anche voi il fatidico SMS? Avete già aderito? Fatecelo sapere.

FONTEVodafone
Articolo precedenteInstagram: accordo per la musica nelle Stories, ecco i dettagli
Articolo successivoHTC U12 Plus arriverà sui mercati in quattro colorazioni inclusa quella trasparente