Play 5Per i clienti 3 Italia più fortunati, che avranno la possibilità di attivarla, si tratta di un’offerta da cogliere al volo. La Play 5 sarà proposta, fino al 9 settembre, ad alcuni clienti selezionati dall’operatore, ad un prezzo decisamente irrisorio.

La Play 5 di 3 Italia viene offerta ai già clienti ad un prezzo più che scontato!

Fino al 9 settembre l’operatore sceglierà alcuni clienti ai quali offrire la promozione Play 5 a 1€ al mese. Uno sconto straordinario che permette ai clienti di risparmiare ben 6 euro al mese e ottenere minuti e traffico dati.

La promozione ha fino ad ora permesso ai clienti di ottenere 500 minuti di chiamate e 5 GB di traffico dati a 7 euro al mese. Il costo di attivazione previsto normalmente ammonta a 9 euro ma è gratuito richiedendola online.

L’operatore ha deciso di comunicare, tramite SMS, ai suoi clienti la nuova iniziativa che, sicuramente, verrà più che apprezzata. I clienti selezionati riceveranno un coupon da utilizzare in qualsiasi punto vendita convenzionato e basterà presentarlo per ottenere la nuova SIM con attiva la Play 5.

Le uniche spese da sostenere consisteranno quindi nei 9 euro per l’attivazione dell’offerta più il costo della nuova SIM. Ogni mese il cliente dovrà sostenere, oltre al costo della promozione, una spesa di 2,17€ per il piano tariffario Power 29, l’unico compatibile con la Play 5.

La promozione sarà valida per 24 mesi, superati i quali si rinnoverà automaticamente al costo di 7 euro al mese. E’ bene ricordare che la promozione prevede 5 GB di traffico dati in 3G ma aggiungendo un euro al mese sarà possibile ottenere l’opzione 4G/LTE.

Articolo precedenteOnePlus 6T inizierà ad essere venduto questo ottobre: negli USA con T-Mobile
Articolo successivoMediaset Premium non ha paura di Sky e la supera con un accordo speciale