3 Italia: offerte "PLAY"L’operatore 3 Italia dà ai suoi ex clienti l’opportunità di attivare ancora le offerte del pacchetto “PLAY” a loro dedicate. Le promozioni sono state prorogate fino al 22 agosto e possono ottenerle tutti gli ex clienti 3 Italia che hanno effettuato la portabilità ad un altro operatore, con qualche limitazione per gli attuali clienti PosteMobile.

3 Italia: offerte “PLAY” ancora disponibili per qualche giorno, per tutti gli ex clienti!

Le offerte “PLAY”  di 3 Italia hanno avuto molto successo tra gli utenti e l’operatore ha deciso di prorogarle. Gli ex clienti avranno la possibilità di ottenerle ancora per qualche giorno in seguito alla proposta da parte dell’operatore. 3 Italia selezionerà alcuni ex clienti e offrirà loro le offerte in base al gestore di provenienza.

L’unica promozione rivolta ai clienti provenienti da PosteMobile ma anche a coloro che effettueranno la portabilità da TIM, è la Play 30 Unlimited. Questa permette di ottenere 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese e potrà essere attivata soltanto in seguito all’SMS da parte dell’operatore.

Un’offerta dedicata soltanto agli ex clienti provenienti da Kena Mobile è la Play 15 Special che offre 1000 minuti e 15 GB. Il costo mensile è di soli 5 euro e la promozione è un chiaro attacco all’operatore virtuale di Tim che si dimostra ben disposto a fronteggiare la sfida.

La Play 30 Special è la promozione rivolta agli ex clienti attualmente Kena Mobile, Tim, ho.Mobile. Il costo mensile ammonta a soli 5 euro e permette di ottenere 1000 minuti e 30 GB di traffico dati.

Anche la Play 20 e la Play 10 sono ancora disponibili per gli ex clienti. In particolar modo, la prima, per i clienti provenienti da Vodafone, Tim e tutti gli operatori virtuali oltre PosteMobile. Questa, a soli 9 euro al mese, permette di ottenere 1000 minuti e 20 GB di traffico dati. La seconda offerta, la PLAY 10, è rivolta ai clienti TIM e operatori virtuali ad eccezione di PosteMobile. In questo caso i Giga disponibili sono soltanto 10 i minuti continuano ad essere 1000 e il costo mensile è di soli 7 euro.

 

Articolo precedenteIliad: tutti i problemi riscontrati dalla sua nascita, gli utenti sono preoccupati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: smartphone, tablet, notebook e TV gratis per tutti