3 Italia

3 Italia, come tutti gli altri operatori italiani, oltre ad offrire delle promozioni molto vantaggiose, propone anche delle opzioni aggiuntive da aggiungere alla promozione stessa. Quest’ultime sono attivabili dai già clienti con un’offerta già attiva.

Molte delle offerte dell’operatore hanno un vincolo di 24/30 mesi e quindi con il passare degli anni è probabile che i minuti o Giga disponibili nelle vecchie offerte non bastino più. Proprio a questo servono le opzioni aggiuntive. Scopriamo tutte quelle dell’operatore.

 

3 Italia: ecco tutte le opzioni aggiuntive proposte dall’operatore

Oggi ci dedicheremo soprattutto alle opzioni aggiuntive che riguardano minuti e Giga, solitamente quelle più richieste dagli utenti. Le seguenti offerte sono tutte attivabili entro il 2 settembre, salvo ulteriori proroghe. Iniziamo subito con la tariffa base Play 9 che prevede 900 minuti verso tutti e 9 GB di traffico internet a soli 9 euro al mese e senza vincoli.

Continuiamo con la Play 5 che comprende 500 minuti verso tutti e 5 GB a 7 euro al mese, senza vincoli. Troviamo poi Play SMS Power prevede invece 300 SMS al costo di 2 euro al mese. Queste offerte prevedono un costo di attivazione di 15 euro. Giga Boom Music prevede invece 100 GB di traffico internet validi per 12 mesi al prezzo di 39 euro una tantum, incluso avrete anche 6 mesi di Apple Music.

Per quanto riguarda la navigazione 3 Italia propone Super Internet 5 GB al prezzo di 6 euro al mese, disponibile per i piani tariffari SuperWeb New e Super Web. Super Internet 15 GB costa invece 10 euro al mese e prevede appunto 15 GB di traffico internet, anche in questo caso è attivabile al prezzo di 15 euro. Non dimentichiamo ovviamente l’opzione 4G LTE che permette di navigare alla massima velocità di 3 Italia, disponibile per tutti i clienti a solo 1 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteI numeri della tecnologia in Italia e nel resto del mondo (parte 4)
Articolo successivoMotorola One, le caratteristiche svelate da Geekbench: ancora Snapdragon 625