L’operatore 3 Italia è uno degli operatori che riesce ad attirare l’attenzione di quei clienti che non amano effettuare un investimento importante per l’acquisto di un’offerta telefonica. Da sempre si contraddistingue dalla concorrenze per via dei suoi costi molto bassi ed accessibili da tutti i clienti.

Non solo, oltre a garantire un prezzo economico l’operatore Tre Italia nella maggior parte dei casi riesce anche a garantire dei bundle ricchi di minuti e giga, in modo da rendere le offerte ancor più attraenti. Per questo motivo, se state cercando un’offerta del genere potete consultare il listino ALL-IN che sarà disponibile fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove proroghe.

 

Offerte da 10, 20 e 50GB

Le offerte che appartengono a questo listino sono attivabili da tutti i nuovi clienti che decidono di lasciare qualunque operatore telefonico. Rispetto alle precedenti versioni, vengono proposte a dei prezzi più bassi e con l’aggiunta gratuita del servizio Apple Music per sei mesi.

L’offerta ALL-IN Prime è composta da 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 10 giga in 4G al costo di 5 Euro mensili, invece di 10 Euro. Eseguendo l’attivazione al seguente link non è previsto il costo di attivazione pari a 9 Euro.

L’offerta ALL-IN Master prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7,50 Euro mensili, invece di 15 Euro mensili. Eseguendo l’attivazione al seguente link non è previsto il costo di attivazione pari a 9 Euro e vengono aggiunti ulteriori 10GB, passando così a 30GB.

L’offerta ALL-IN Power include minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 12,50 Euro mensili, invece di 25 Euro. Eseguendo l’attivazione al seguente link non è previsto il costo di attivazione pari a 9 Euro.

 

Articolo precedenteIn che modo Android ha battuto iPhone ed è riuscito a “dominare” il mondo
Articolo successivoDigitale terrestre: 3 nuovi canali HD GRATIS da oggi, risintonizza il decoder