MediaWorldUltimi giorni a disposizione della community italiana per accedere effettivamente ad un volantino MediaWorld davvero molto interessante. Il Bye Bye Rate permette di ottenere sconti importanti sull’acquisto dei principali dispositivi di tecnologia del momento e non solo.

Molti di noi vorrebbero poter acquistare un prodotto e non pagarlo, a questo mondo, purtroppo, nessuno regala niente a nessuno. Il desiderio resterà una mera utopia, ma l’attuale volantino MediaWorld prova ad avvicinarsi il più possibile, nella speranza di risvegliare l’interesse di una community sempre più rivolta al low cost o all’e-commerce.

Dopo averci fatto sognare con un Red Friday degno del nome MediaWorld, ecco spuntare un volantino abbastanza interessante. Il “bye bye rate” è la perfetta occasione per acquistare un prodotto, potendolo pagare a partire dal 2019.

 

Volantino MediaWorld: sconti ed offerte con pagamenti a partire dal 2019

L’idea alla base della campagna promozionale è particolarmente interessante; data la scarsità di disposizioni economiche, agli utenti viene offerta la possibilità di scegliere un dispositivo ed ottenere una rateizzazione del pagamento in comode rate a tasso zero. Indipendentemente dal dispositivo scelto, o dalla categoria di appartenenza, l’utente inizierà a pagarlo direttamente nel 2019, in questo modo non sarà necessario sborsare nell’immediato la somma di denaro necessario all’acquisto, ma verrà dilazionata nel tempo.

Il volantino MediaWorld è ovviamente composto da varie parti; i prezzi potrebbero non apparire come altamente interessanti, ma restano comunque nella media del periodo che stiamo attualmente vivendo o attraversando. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, non sempre però la spedizione è da considerarsi gratuita (controllate di prodotto in prodotto).

Articolo precedenteVodafone rivoluziona le sue offerte: il provider lancia queste nuove grandi tariffe
Articolo successivoPostePay: le carte vengono bloccate e i clienti preoccupati per i loro risparmi