Il nuovo Rugged Phone di HomTom solo per pochi giorni, sarà proposto in offerta a soli 189,99 euro sullo store di myefox.it. Si tratta di un ottimo prezzo, considerato che dal 21 di agosto tornerà a costare 229,99 euro. Il device presenta diverse caratteristiche molto interessanti, tra queste la presenza di un processore Mediatek Helio P23 unito a 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB tramite MicroSD.

Inoltre, troviamo un display in-cell da 5,7 pollici con risoluzione HD+. Come ogni smartphone Rugged che si rispetti non manca neanche la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere. Grazie alla speciale costruzione, lo smartphone non teme alcuna caduta.

Lo sblocco è affidato alla presenza del Face ID e la presenza di una batteria da 5500 mAh consentirà di utilizzare il dispositivo per tutta la giornata senza alcuna preoccupazione. E’ presente anche un sensore per la rilevazione del battito cardiaco posto nella parte posteriore ed il sistema operativo è Android 8.1 Oreo in versione stock.

 

Approfittate dell’ottima offerta sul nuovo Rugged Phone di HomTom

 

Passando al comparto fotografico, sul fronte è implementato un sensore da 8MP mentre nella parte posteriore la fotocamera è da 16MP. Il bluetooth è in versione 4.0. E’ disponibile il supporto a tutte le bande globali dunque, può essere utilizzato senza alcun problema nel nostro paese ed all’estero.

Per chi volesse avere informazioni più dettagliate sul device, può collegarsi a questo link mentre per procedere direttamente all’acquisto potete cliccare qui. Le spedizioni partiranno da Hong Kong e la data indicativa dovrebbe essere l’inizio di settembre.

 

Articolo precedenteSamsung: usciti due nuovi spot contro Apple in tema Galaxy Note 9
Articolo successivoSony Xperia: sei dispositivi riceveranno Android 9 Pie per settembre