Wind All Inclusive Young Easy PayWind All Inclusive Young Easy Pay è il nome della promozione, dedicata a tutti i nuovi clienti Wind under 30, dal prezzo strepitoso. L’operatore ha fissato la scadenza al 23 settembre 2018, fino ad allora tutti gli utenti, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che effettueranno la portabilità o attiveranno una nuova SIM potranno attivarla.

Minuti, SMS e tanti GB di traffico dati a soli 9 euro al mese per i nuovi clienti Wind!

Le ultime promozioni presentate da Wind hanno decisamente contrastato gli operatori rivali. La convenienza e le soglie decisamente alte hanno suscitato l’attenzione di molti clienti che, fino al 23 settembre, potrebbero continuare ad essere invogliati ad attivare la Wind All Inclusive Young Easy Pay.

L’offerta Passa a Wind prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G a soli 9 euro al mese. La promozione è disponibile in due varianti che differiscono per la modalità di pagamento e la quantità di Giga disponibili.

La Wind All Inclusive Young Easy Pay prevede il pagamento attraverso carta di credito o RID, così da ottenere 20 GB al mese di traffico dati. La All Inclusive Young permette di effettuare i pagamenti anche attraverso il credito residuo; le soglie previste per minuti ed SMS non variano ma il traffico dati prevede soltanto 10 GB. 

Per quanto riguarda l’ultima promozione descritta i nuovi clienti potrebbero ricevere anche un bonus omaggio. Attivando la All Inclusive Young entro il 10 Agosto e scegliendo PayPal come modalità di pagamento il cliente riceverà in regalo 5 euro di traffico in omaggio. 

Articolo precedentePosteMobile non si ferma più: offerta da minuti e SMS illimitati con 50GB in 4G
Articolo successivoVolantino Euronics: low cost incredibile su tanti prodotti, gli utenti esultano (foto)