Wind
Nuova tariffa Wind ideata per gli studenti con tessera “Io Studio”

Dal sito ufficiale di Wind veniamo a conoscenza di una tariffa per studenti con età compresa tra 14 e 30 anni. Una grande opportunità per coloro che magari non hanno un reddito o pur avendolo preferiscono risparmiare. Proprio ieri infatti era stata annunciata una promozione simile dallo stesso operatore, disponibile per tutti.

Si chiama All Inclusive Young e consente ai giovani di avere appunto chiamate, sms ed accesso internet veloce (ove possibile, ndr) ad un prezzo vantaggioso. In dettaglio questi saranno i parametri della tariffa:

500 minuti verso TUTTI
500 SMS verso TUTTI
3 gb di Internet

Tutto ciò viene offerto al prezzo di 12€ al mese. Per rendere il tutto più interessante, Wind da la possibilità di risparmiare ulteriormente. Se l’utente decide di attivare anche Infostrada in casa, la promozione All Inclusive scenderà a 6€. E non finisce quì: essendo la suddetta tariffa riservata agli studenti, si suppone che i destinatari possiedono la tessera “Io Studio“. In tal caso i clienti potranno richiedere 3 gb in più di internet al mese senza variazione del costo mensile.

Per chi fosse interessato ad attivare questa interessante tariffa, non dovrà far altro che verificare i termini attraverso il sito ufficiale o recarsi presso un centro Wind.

FONTEWind
Articolo precedenteWhatsApp, una possibile retromarcia è attesa sulla funzione dei “nuovi stati”
Articolo successivoHP Chromebook x360: una versione del celebre 11 pollici ideata per gli studenti