Passa a WindAnche Wind si impegna al fine di raccogliere più clienti possibili presentando offerte “Passa a Wind” niente male. La convenienza dell’operatore è sempre evidente, infatti le promozioni permettono di ottenere soglie abbastanza elevate di servizi a prezzi strepitosi.

La Wind Smart Online Edition e la All Inclusive Online Edition sono due delle promozioni in questione.

Passa a Wind: ottieni 20 GB e 1000 minuti a soli 9 euro con 5€ di ricarica in omaggio!

E’ la Wind Smart Online Edition l’offerta che permette di ottenere 20 GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti a soli 9 euro al mese. Non prevede alcun costo di attivazione e permette di ottenere anche 5 euro di ricarica in omaggio utilizzando PayPal. E’ infatti dedicata a tutti i nuovi clienti che attiveranno una SIM Wind o effettueranno la portabilità e utilizzeranno PayPal come modalità di pagamento. Acquistano la SIM online non ci sarà alcuna spesa da sostenere, in negozio l’attivazione prevede invece un costo di 10€.

Anche la All Inclusive Online Edition permette di ottenere 5 euro di ricarica gratis, scegliendo PayPal come modalità di pagamento e, anche in questo caso, l’attivazione è gratuita. Questa ha un costo di 12 euro al mese e a differenza della Wind Smart Online Edition, permette di ottenere anche gli SMS.

La promozione prevede 10 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati e 100 SMS. Saranno già attivi sulla SIM, il servizio di segreteria telefonica, SMS My Wind, che informa riguardo le chiamate ricevute, e il piano tariffario Wind Basic.

Il piano tariffario abbinato alle due offerte di cui abbiamo parlato è lo stesso e i costi ammontano a 29 centesimi al minuti per le chiamate, senza scatto alla risposta, e 29 centesimi per ogni SMS.

 

 

Articolo precedenteTutti in pericolo: malware nascosti sui server Google su immagini apparentemente innocue
Articolo successivoGoogle rallenta Youtube su tutti i browser che non sono Chrome