WindPochi giorni a disposizione per scegliere un’ottima Passa a Wind, da richiedere anche sul sito ufficiale dell’operatore in orange (senza portabilità del numero), al costo di soli 9 euro mensili. La Smart OnLine Edition è in grado di spostare gli equilibri e di attirare i clienti delle dirette concorrenti.

Le migliori soluzioni a disposizione dei nuovi utenti appartengono, in genere, a campagne SMS winback (quindi attivabili con la ricezione dell’SMS informativo) o operator attack (rivolte ad una selezione di operatori telefonici). Difficilmente, almeno fino ad ora, abbiamo assistito a campagne aperte davvero a tutti, senza alcuna limitazione.

 

Passa a Wind: la Smart Online Edition raggiunge 20 giga e 1000 minuti di chiamate

Wind cerca di sfatare il mito con una promozione davvero molto interessante. La Smart OnLine Edition è raggiungibile direttamente dal sito ufficiale al costo di soli 9 euro al mese, anche senza richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.

Il consumatore, entro e non oltre il 31 luglio, potrà ottenere 20 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate da utilizzare verso qualsiasi smartphone registrato in Italia.

Inizialmente, oltre all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, non sarà richiesto alcun costo di attivazione. Inoltre, scegliendo PayPal come mezzo con cui pagare la SIM stessa, Wind provvederà ad accreditare direttamente 5 euro di credito residuo completamente gratis.

La Passa a Wind descritta nell’articolo, infine, è compatibile con l’opzione Porta i Tuoi Amici (utile per riceve traffico dati aggiuntivo senza spendere un centesimo) ed include segreteria telefonica con servizio SMS MyWind.

Maggiori dettagli sono disponibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteNetflix: nuove serie in arrivo ad agosto anche su smartphone Android
Articolo successivoVolantino Expert: il Sottocosto degli esperti rapina i clienti a Euronics e Trony (foto)