PosteMobilePosteMobile non vuole essere un operatore secondario o di basso profilo nel panorama italiano. Nel tentativo di minare il dominio quasi incontrollato di TIM e Vodafone, l’azienda ha lanciato le Creami Next Summer Edition, spettacolari soluzioni con addirittura 50GB di traffico dati in 4G a soli 8,3 euro al mese.

Il trend è ormai chiaro e noto a tutti. Le aziende di telefonia puntano ad acquisire nuova clientela con offerte dal basso costo e ricche di contenuti, per poi bombardarla con inutili aumenti di prezzo e vincoli contrattuali. PosteMobile si discosta dalla moltitudine, almeno per quanto visto fino ad ora, lanciando promozioni non super low cost, ma nella media, e non obbligando il cliente a restare con la SIM attiva per un determinato intervallo temporale (come la Super Ricarica Summer Edition).

 

PosteMobile è senza limiti: ecco le nuove Creami Next Summer Edition

L’attuale top di gamma dell’intero catalogo aziendale è indubbiamente la Creami Next Summer Edition. Definita un giusto compromesso tra prezzo e qualità dei contenuti, offre all’utente la possibilità di scegliere quanto pagare al mese e, sopratutto, il quantitativo di giga da sfruttare.

Leggi anche:  PosteMobile proroga la Creami NeXt Special con 50 GB con 3 opzioni di attivazione

Disponibile in tre varianti, la più interessante è indubbiamente la Creami neXt 6. Con un costo mensile di soli 8,3 euro (il rinnovo è semestrale di 50 euro), il consumatore potrà accedere a credit illimitati 50GB di internet in 4G al mese.

Medio-gamma è invece la Creami neXt 3. Una promozione con rinnovo trimestrale da 30 euro (pari a 10 euro al mese) e inclusi credit illimitati con 30GB in 4G al mese.

La meno allettante fra tutte resta la Creami neXt 1. Al costo mensile di 10 euro, il cliente usufruirà di credit illimitati 10GB di traffico dati in 4G.

Tutte le soluzioni di PosteMobile sono attivabili fino al 31 luglio da ogni nuovo utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza.