PosteMobileSplendida sorpresa per i fortunati utenti che decideranno di attivare la PosteMobile Super Ricarica Summer Edition. Oltre a dover pagare un canone di soli 2 euro mensili, infatti, sarà possibile ricevere una ricarica gratis di massimo 50 euro a rinnovo con accredito diretto sul credito residuo.

Se le principali aziende di telefonia sono più volte premiate per la qualità e quantità dei contenuti inclusi nelle singole promozioni, nel caso di PosteMobile vogliamo spezzare una lancia a suo favore per la grande versatilità. A differenza della concorrenza, infatti, periodicamente assistiamo alla nascita di soluzioni quasi uniche nel loro genere.

Oltre alle classiche Creami Summer Edition, un esempio può essere la recente Super Ricarica Summer Edition.

 

PosteMobile: una splendida sorpresa attende gli utenti che attiveranno la Super Ricarica Summer Edition

Al costo mensile di soli 2 euro, il cliente ha la possibilità di ricevere 1GB di internet ad alta velocità (sotto rete Wind) con tariffazione a 18 centesimi per chiamate e SMS.

L’attivazione, con richiesta di portabilità del numero, entro e non oltre il 31 luglio porta anche regali molto allettanti. Il primo vede l’aggiunta di 100 minuti gratis al mese per i primi 90 giorni. Il secondo, sicuramente di maggiore interesse, include ricariche gratis fino ad un massimo di 50 euro a rinnovo.

Il funzionamento di quest’ultimo è veramente semplice. Ricaricando, ad esempio, 20 euroPosteMobile regalerà un quantitativo di credito esattamente pari alla cifra richiesta; nel nostro caso, quindi, l’accredito sarà pari a 40 euro. L’omaggio massimo mensile sarà di 50 euro; non sono state imposte limitazioni all’utilizzo, il consumatore lo potrà sfruttare anche semplicemente per rinnovare la promozione.

La richiesta per la PosteMobile Super Ricarica Summer Edition è presentabile online e negli uffici postali entro e non oltre il 31 luglio.

Articolo precedenteAndroid: le 2 applicazioni del Play Store migliori in assoluto che non potete perdervi
Articolo successivoGalaxy Note 9, spuntano i prezzi per il mercato italiano: brutte notizie per gli utenti