3 Italia3 Italia lancia un chiaro affondo a Vodafone e TIM, la tanto amata ALL-IN Power può essere richiesta alla metà del prezzo originario. Spendendo solamente 12,50 euro al mese, infatti, il cliente potrà godere di minuti, SMS e 50 giga da utilizzare con cadenza mensile. L’accesso è garantito indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si richieda la portabilità del numero originario.

La serie ALL-IN di 3 Italia è indubbiamente una delle migliori soluzioni dell’intero 2018. Nel corso dei mesi l’operatore è riuscito a convincere sempre più utenti della bontà delle proprie soluzioni, oscurando in parte l’handicap di una rete non propriamente stabile e diffusi (come nel caso di Vodafone o TIM).

A fianco della ALL-IN Prime, ad oggi è attivabile la ALL-IN Power ad un prezzo effettivamente ridotto del 50% rispetto al normale listino. Richiedendo l’addebito sulla carta di credito o sul conto corrente bancario, l’utente ha la possibilità di non pagare le spese di attivazione e godere dei contenuti a soli 12,50 euro mensili.

 

3 Italia: affondo a Vodafone e TIM con la nuova ALL-IN Power

Indipendentemente dall’operatore di provenienza si potranno ottenere illimitati minuti di chiamate verso tutti e 50GB di traffico dati ad alta velocità (con opzione giga bank inclusa).

In aggiunta, non soddisfatta del risultato raggiunto, 3 Italia ha pensato di sottoscrivere un accordo con Apple per l’accesso gratuito al servizio Apple Music per la durata di 6 mesi dalla data di attivazione della promozione. In questo modo sarà possibile ascoltare musica in streaming, in stile Spotify per intenderci, senza alcuna limitazione.

La promozione descritta nell’articolo è attivabile fino ai primi giorni di settembre.

Articolo precedenteWhatsApp, spopola sul web la versione Gold: attenti alla nuova incredibile truffa
Articolo successivoTIM, nuove offerte per l’estate: Vodafone sempre più nel mirino