3 italiaLe sorprese di 3 Italia sono tra le più incredibili di tutto il 2018. Con le offerte della serie ALL-IN, tra cui ALL-IN Power e ALL-IN Prime, è possibile ricevere internet illimitato in 4G a tempo indeterminato. La promozione è aperta ad ogni nuovo utente, senza distinzioni sull’operatore telefonico di provenienza.

Come più volte vi abbiamo raccontato, nella maggior parte delle occasioni le migliori soluzioni sono le operator attack (o SMS winback), ovvero rivolte ad un numero ristretto e selezionato di utenti. 3 Italia, pur proponendo in versione limitata la ALL-IN Master 15, cerca di abbattere questi muri con una serie raggiungibile da ogni numero registrato nel nostro paese.

 

3 Italia: la ALL-IN Power o ALL-IN Prime regala giga illimitati

Le ALL-IN Power ALL-IN Prime sono indubbiamente le migliori proposte dell’ultimo periodo. I prezzi non sono proprio low cost, ma i contenuti, con sorpresa, sono davvero incredibili.

La All-IN Prime è la soluzione da 7 euro al mese con cui ricevere 1000 minuti, 1000 SMS e ben 10 giga di traffico in 4G. Inclusa nel prezzo l’opzione giga bank, con la quale accumulare quanto non speso o utilizzato nei rinnovi precedenti.

Il prezzo aumenta, ma è quasi tutto illimitato nella ALL-IN Power. 19 euro al mese per ottenere llimitati minuti di chiamate, 100 giga in 4G1000 SMS a rinnovo. Anche in questo caso è inclusa l’opzione giga bank, senza costi accessori.

La serie è davvero incredibile, ma ciò che la rende speciale è la possibilità di trasformare il traffico in giga illimitati con la sottoscrizione di una promozione 3Fiber per la casa. Il prezzo mensile, ad esclusione di quanto necessario per l’altra offerta, non cambierà, i contenuti subiranno un’impennata mai vista prima.

Tutti i dettagli e le informazioni sull’attivazione sono raggiungibili direttamente dal  sito ufficiale, tramite questo link.

Articolo precedenteIliad tenta i clienti TIM, Vodafone e Wind Tre: prime offerte con dei costi bassi
Articolo successivoWind regala 100 GB ai clienti disabili e internet illimitato a 14,95 euro al mese