Vodafone

Vodafone più di tutti potrebbe essere minacciato dall’arrivo in Italia di un brand low cost in stile Iliad. Il gestore francese si autocelebra come la rivoluzione d’estate nel mondo della telefonia. Indubbiamente, dobbiamo accertare che il suo successo è rilevante. Da tale presupposto, le compagnie tradizionali – ed il brand inglese è in prima linea – hanno dichiarato guerra a tale azienda.

Vodafone vuole mantenere alto il suo appeal con le personali offerte. Vi parliamo oggi di Special 50 GB.

 

Vodafone, arriva la clamorosa promozione con ben 50 GB

Seguendo la linea delle precedente iniziative Special, anche per tale offerta ci saranno minuti, messaggi e GB per tutti. In particolare, gli utenti potranno beneficiare di mille minuti per le telefonate su tutti i numeri, mille sms da inviare a chiunque e 50 GB per la navigazione con 4G ed hotspot personale inclusi nel prezzo.

Il costo è da vero ribasso visto che la ricaricabile ha un valore di dieci euro ogni mese. Non saranno presenti rimodulazioni dietro l’angolo. Gli utenti dovranno solo aggiungere alla cifra di rinnovo un costo di attivazione di soli 9 euro da pagare solo una volta.

La promo si rivolge a chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero. Ad ora la ricaricabile è stata proposta ai clienti TIM.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2 ufficiale: 5,99 pollici FullHD e Snapdragon 660 a 249 euro
Articolo successivoXiaomi Mi A2 Lite ufficiale: 5,84 pollici FullHD+ e Snapdragon 625 a soli 179 euro