TIM

TIM affila le sue unghie e torna sul mercato con una nuova opzione dedicata ai clienti di iliad e ho.mobile. La sua offerta? 30 GB di traffico internet in 4G e non solo!

L’operatore telefonico nazionale sembra non voler cessare la guerra verso i due nuovi operatori telefonici e al fine di invogliare i clienti a tornare nella sua famiglia, ha intrapreso una nuova campagna winback per la sua tariffa Seven IperGo 30 GB.

Winback, cosa significa?

La campagna winback non è altro che una strategia che vari operatori telefonici stanno adottando nell’ultimo periodo. Essa consiste nel stilare una lista di clienti che sono passati ad un altro operatore al fine di proporgli una nuova tariffa più interessante e più conveniente, così da indurli a tornare alle proprie “origini”.

Far parte di una lista winback è un’occasione imperdibile, alle volte, poiché permette di ottenere tariffe telefoniche esclusive e a prezzi vantaggiosi. 

Tim Seven IperGO 30 GB

La Seven IperGO permette ai clienti interessati di ottenere:

  • Minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile;
  • Sms illimitati;
  • 30 GB di traggico dati in 2G/3G/4G.

Il tutto per un costo bassissimo: 7 euro mensili. Il costo di attivazione è solitamente pari a 25 euro (costo della nuova SIM e attivazione) ma per questa occasione, TIM ha deciso di abbatterlo a 10 euro regalandone altrettanti di traffico.

Se però la SIM non rimane attiva per 24 mesi, si dovrà sopportare il costo di una penale di 20 euro.

Incluso nel prezzo

Inclusi nei 7 euro mensili, vi sono i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM, offerti gratuitamente dall’operatore.

  • “LoSai di TIM, ti informa sulle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile, quando sei occupato in un’altra conversazione e negli altri casi in cui non è stato possibile contattarti. Quando torni disponibile riceverai un SMS di notifica, il cui mittente è il numero di chi ti ha cercato e nel testo è indicata la data e l’ora della chiamata ricevuta.”
  • ChiamaOra di TIM, ti permette di sapere sempre quand’è il momento giusto per richiamare chi stai cercando.
    Quando la persona che stai chiamando al momento non può rispondere, perché ha il telefonino spento, fuori copertura o è occupata in un’altra conversazione, il servizio ChiamaOra di TIM ti consente di ricevere un SMS di avviso, oppure di prenotare la richiamata automatica, non appena la persona cercata torna contattabile.”
Articolo precedenteInstagram: abbiamo scoperto la posa più gettonata per l’estate 2018
Articolo successivoInstagram mostra notifiche bizzarre nel feed degli utenti fedeli